Salento al Mare

041 - Tavernetta da 4 posti letto a 400mt dal mare con spazio esterno attrezzato

Al centro della marina di Mancaversa si trovano appartamenti economici situati al piano ribassato di un complesso di villette a schiera. Complesso di villette a schiera situate nella località confinante con le spiagge di Gallipoli. La villetta può ospitare fino a 4 posti letto e si trova a 400 metri dal mare. In questa zona il tratto della litoranea è costituito da bassa scogliera piana, e l'accesso al mare è facile per tutti grazie alla spiaggia fatta di sabbia.

Appartamento: L'appartamento è una tavernetta composta da due camere da letto, una cucina, un bagno interno. Esternamente è possibile prendere il sole e rilassarsi in un terrazzino attrezzato che dispoe anche di un secondo bagno con doccia.

Accessori: TV/digitale terrestre, Angolo cottura, Climatizzatore.
Posti Letto: 4 

Distanza dal centro: Il complesso di villette dista solo 500 metri dal centro dove è possibile trovare locali vari per trascorrere il tempo in compagnia.

Distanza principali città del Salento: Spostandosi verso sud a 50 km si trova la bellissima città di Santa Maria di Leuca, mentre nel versante adriatico a  65 km, la città di Otranto e infine, risalendo a nord, a 40 km la Capitale del Barocco, Lecce.

Distanza dalle marine limitrofe: La loro posizione permette inoltre di raggiungere i rinomati lidi di: Lido Pizzo a 1 km, Punta della Suina a 3 km, e Baia Verde a 5 km in brevissimo tempo essendo situate in prossimità del litorale.


Consiglia ad un amico!


   
   
Angolo cottura
Bagno con doccia
Con frigorifero
TV
Distanza mare entro i 500 MT
Con doccia esterna
Terrazzo/balcone attrezzato
Parcheggio esterno




@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio